ANELLO A MARGHERITA IN ORO GIALLO 18KT CON SMERALDO COLOMBIANO CT 3,97 E DIAMANTI CT 2,32

Epoca

1970 ca.

PEZZO UNICO

€ 12.000,00
Misura anello
14
La tua misura
Per modificare la misura dell'anello selezionare il valore nel campo "La tua misura"
Le tempistiche per la messa a misura sono di circa 7 giorni lavorativi

Materiali

Oro giallo 18kt

Dimensioni

La margherita misura cm 2,00 x cm 1,70
Il peso dell'anello, pietre comprese, è di gr 8,45
Il peso della montatura è di gr 7,50

Peso

8,45g

Condizioni

Ottime condizioni, ogni nostro gioiello è accompagnato da certificato di autenticità. L'anello è corredato da un certificato gemmologico che ne attesta le caratteristiche (visbile tra le foto).

Descrizione

Il gioiello che vi presentiamo oggi, è un anello che è stato definito da un esperto ''un anello da regina''. E' qualcosa di semplicemente incredibile, risultato della maestria di chi lo ha realizzato unita a dei materiali d'eccellenza. Si tratta di un anello margherita, realizzato utilizzando dodici diamanti di taglio brillante per un peso complessivo che supera i due carati, nello specifico
ct 2,32. Il loro colore è stimato I Color, purezza SI. Arriviamo adesso al vero protagonista di questo straordinario anello: al centro è decorato da uno degli smeraldi più belli che abbiamo mai visto. E' uno smeraldo colombiano di prima scelta esente da trattamenti, di taglio rettangolare, dal peso di ben ct 3,97, quindi molto importante. Proviene dalla miniera di Muzo ed è caratterizzato da un verde mozzafiato, profondo e intenso, che lo fa diventare totalmente ipnotico. Si apprezzano oltretutto, alcune inclusioni tipiche delle pietre naturali sulla tavola.
Tutta la montatura è in oro giallo 18kt. Insomma, siamo di fronte ad una vera e propria opera d'arte, realizzata grazie a una grande maestria e all'utilizzo di materiali d'eccellenza.

Informazioni per l'acquisto

Spedizione gratutita - Spedizione con DHL
Servizio clienti: 05841840445
Pagamenti sicuri con Carta di credito
(SA153)
I pesi delle pietre indicati in carati rappresentano pesi approssimativi, presi con le pietre montate, che possono quindi leggermente variare.
Data l'età e dato il fatto che sono gioielli realizzati artigianalmente (e non in serie), i nostri gioielli antichi e vintage spesso non sono perfetti e possono presentare normali segni di usura superficiale, piccole imperfezioni e/o graffi, possibilmente presenti sia sulle parti in oro che sulle pietre.
Ma questo è proprio ciò che rende ogni pezzo speciale e unico!
N.B.: Tutti i nostri gioielli sono pezzi unici, non ce n'è uno uguale! Se ti piace non fartelo scappare